La Cantina del Giglio

La Cantina del Giglio è un nome conosciuto ed un punto di riferimento per gli amanti del buon bere sin dalla sua apertura nell'anno 2009. Il locale di Strada Vecchia Livorno 18/Ter di Cigliano, gestito da Loris, in piena ed aperta campagna, ha interpretato la propria vocazione enologica, arrivando a offrire diverse etichette, tra cui si conta, accanto ai migliori vini della zona, una vastissima produzione italiana e molte bottiglie selezionate tra i vini esteri, il tutto in una sinergia che punta ad accontentare, per qualità ed eccellenza, i palati più esigenti.

Su questo modello di attività classica di enoteca, La Cantina del Giglio, si sta ampliando, anno dopo anno, dando ampio spazio sopratutto ad un'accurata, selezionata e vasta gamma di Vini Sfusi, che dal 2009 ad oggi sono in forte e continua crescita. Ben 30 tipi di Vini alla spina fanno da cuore all'attività, ricordiamo come sfusi i Vini Piemontesi / Veneti / Friulani e dei Colli Piacentini.
Aperta dal martedì al sabato, La Cantina del Giglio è diretta con creatività e buon gusto. Partendo da prodotti legati al territorio, con una predilezione per il riso, gli oli, biscotti ed una vasta gamma di sott'aceti e sott'olio provenienti dalle Langhe che incorniciano al meglio l'Enoteca.

Dove siamo

VALUTA QUESTA ENOTECA


Media della valutazione espressa per questa enoteca: 5.0 su 5 ( 1 voti totali )

Segnala questa enoteca aggiungendo il link su...

Commenti (0)

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare un commento. Non sei ancora registrato?
Registrati ad enotecheitaliane.it o usa il tuo account Facebook o Twitter per lasciare un commento sull'enoteca.