Esempio Enoteca

Enotecheitaliane: in questo momento stiamo aggiornando il database con le enoteche già iscritte e quelle nuove che si stanno iscrivendo dopo il Vinitaly 2013. Questo è l'esempio di come verranno create le pagine delle enoteche. Lo scopo è creare una vetrina composta da informazioni mirate, efficaci ed immediate, consultabili facilmente anche da smartphone.
Ciascuna pagina nasce al fine di indicizzare al meglio l'enoteca diffondendo i suoi contenuti e la sua visibilità sulla rete con rapidità.
Un semplice clic sull'icona "leggi tutto" visualizzerà la scheda completa dell'enoteca e vi illustrerà tutti i servizi proposti da enotecheitaliane.it.

Sulla destra è presente il calendario, personalizzato per ogni regione, in cui le enoteche inseriranno i loro eventi. Nella pagina dell'enoteca sarà presente, in alto a destra, il collegamento al sito della stessa, la possibilità di essere contattati via e-mail ed il collegamento dinamico a google map per ottenere le indicazioni stradali. Gli utenti di enotecheitaliane.it avranno la possibilità di sponsorizzare la pagina dell'enoteca sul proprio profilo dei maggiori social network, oltre ad un'area dove pubblicare i propri commenti/opinioni.

Quindi cosa aspetti?
Se hai un'enoteca registrati col codice vnl2012 e per i primi 6 mesi la registrazione sarà gratuita senza nessun obbligo di rinnovo. E non solo! La prima enoteca di ciascuna regione avrà l'iscrizione gratis a vita...
Se sei un bevitore torna a trovarci presto, troverai tante enoteche ad aspettarti!

Dove siamo

VALUTA QUESTA ENOTECA


Media della valutazione espressa per questa enoteca: 3.5 su 5 ( 2 voti totali )

Segnala questa enoteca aggiungendo il link su...

Commenti (1)

  • Gianni Ganau

    Gianni Ganau

    29 Febbraio 2012 at 22:53 |
    Questa è l'area dove gli utenti potranno esprimere i propri commenti sull'enoteca...

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare un commento. Non sei ancora registrato?
Registrati ad enotecheitaliane.it o usa il tuo account Facebook o Twitter per lasciare un commento sull'enoteca.